Original

Terraforma: l’incontro di musica e natura

#ViviBorotalco significa non rinunciare alle proprie passioni, viverle fino in fondo, godendosi ogni istante, senza preoccuparsi di nulla. Ecco perché saremo ancora a Terraforma: tre giorni di eventi, musica e natura, per divertirsi e condividere l’energia positiva di Borotalco.

Il bello del verde

Il colore dell’iconico barattolo di Borotalco è lo stesso che dà vita a Terraforma: il verde.
Terraforma è il Festival Internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale, a cui Borotalco collabora da anni per diffondere soprattutto tra i giovani la cultura della bellezza, del rispetto della natura e della creatività.

Un traguardo da celebrare

Anche quest’anno Terraforma animerà il meraviglioso giardino di Villa Arconati-FAR a Bollate, vicino a Milano. Questa quinta edizione sarà l’occasione per presentare un ambizioso progetto eco-sostenibile a cui Borotalco ha contribuito fin dall’inizio: la ricostruzione del Labirinto di siepe presente nel progetto originario del ‘700.
Il Labirinto farà da cornice a performance artistiche spettacolari, in cui luci, suoni e ballo si fonderanno in un’esplosione di energia da vivere davvero al massimo.
Le scorse edizioni sono state un successo da migliaia di presenze e anche quest’anno non mancheranno gli artisti internazionali, il design e l’architettura in un contesto che celebra la tradizione italiana.

#ViviBorotalco: niente potrà fermarti

Borotalco è pensato per essere ogni giorno al fianco di chi vive la vita fino in fondo, godendosi a pieno ogni momento. Terraforma esprime al meglio la nostra filosofia: che tu sia solo, con due o venti amici poco importa. L’importante è lasciarsi andare e condividere energia positiva, per celebrare lo stare insieme. Balla, canta e ridi: il sudore sarà il segno della tua passione per la vita.
Ti aspettiamo dal 29 giugno all’1 luglio 2018 nel giardino di Villa Arconati-FAR a Bollate (MI).

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto e qui se vuoi sapere di più su Terraforma.