Onda Asciutta

Tutti pazzi per l’#ONDASCIUTTACHALLENGE

Potente come un’onda, asciutta come Borotalco

Potente come un’onda, asciutta come Borotalco

Abbiamo pensato alle onde del mare, alla loro potenza travolgente. Una forza della natura, proprio come il Microtalco di Borotalco, pura forza asciutta di origine 100% naturale che assorbe il sudore e vi permette di godere al massimo ogni momento della vita. Così è nata l’idea di Onda Asciutta. Un’onda da seguire e cavalcare, simbolo di tutti coloro che danno il massimo per raggiungere i propri obiettivi.

I vostri traguardi, la nostra Challenge

I vostri traguardi, la nostra Challenge

Porsi un obiettivo e raggiungerlo richiede spesso sudore e fatica. Ecco perché sia le nostre piccole vittorie quotidiane sia i grandi successi di cui andiamo orgogliosi meritano di essere comunicati e celebrati, per noi stessi e per ispirare gli altri. Per questo abbiamo lanciato l’Onda Asciutta Challenge, con la quale vi invitiamo a condividere le vostre piccole e grandi conquiste.

State partecipando in tantissimi e con voi tanti personaggi famosi dello sport, come Bobo Vieri, Carlotta Ferlito e Ilaria Naef e del mondo dello spettacolo e di YouTube, come Andrea Damante, Sespo, Awed, Tess Masazza e Andrea Pinna.

L’Onda Asciutta Challenge è solo all’inizio. Potete continuare a partecipare postando su Instagram le vostre stories con l’hashtag #ONDASCIUTTACHALLENGE e taggando un vostro amico per sfidarlo a fare lo stesso. In questo modo stiamo creando una vera e propria onda, fatta da tutti voi e, soprattutto, dai vostri successi e dalle vostre vittorie.

Vinci un’onda di premi

Vinci un’onda di premi

Anche noi vogliamo dare il massimo e per questo abbiamo lanciato un concorso: fino al 6 marzo, acquistando 2 deodoranti Borotalco in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, potete vincere ogni giorno un Hoverboard Nilox.

Continuate a surfare l’Onda Asciutta di Borotalco e ricordate: non sarà mai il sudore a fermarci!