Active

Mettersi in gioco: la grande vittoria del Borotalco Active Tour

Cinque appuntamenti, una sfida unica: diffondere la filosofia Borotalco divertendosi e scoprendo la nuovissima tecnologia di Active.
Sono stati tanti i partecipanti al Borotalco Active Tour che in tutta Italia hanno reso il nostro percorso un vero successo, grazie alla loro voglia di mettersi in gioco.

Una grande squadra

Più di 170.000 persone hanno preso parte agli eventi sportivi amatoriali della Deejay Ten di Firenze e Milano, della StraTorino, dell’evento XMasters di Senigallia e del Aygo Vertical Summer Tour: non professionisti che sono scesi in campo, più che per vincere, per sfidare se stessi e i propri amici.
Un’occasione unica per Borotalco di dimostrare che nemmeno il sudore può fermare il divertimento. Oltre 2.200 persone all’interno delle competizioni hanno messo alla prova la tecnologia Odor-ConverterTM, grazie alla quale le microcapsule si attivano con il sudore e il movimento, rilasciando profumo. I runner volontari hanno gareggiato sulle nostre ruote giganti, sfidandosi a correre sempre più velocemente e quindi, grazie a Borotalco Active, a rilasciare più profumo.

Profumo on the road, sotto il sole della Deejay Ten

Due percorsi da 5 e 10 km per famiglie, bambini, runner amatoriali e non: questa è stata l’essenza della Deejay Ten di Firenze e Milano. Due eventi che, come la Stra Torino, sono dedicati interamente al mondo della corsa.
Un profumo senza paragoni ci ha accompagnati lungo tutto il tragitto, sono stati distribuiti, infatti, circa 53.000 campioncini di Borotalco Active e sono state più di 900 le sfide sulle nostre ruote.
Non sono mancate, ovviamente, tanta musica e le dirette web per condividere i momenti migliori della giornata anche con chi non era presente fisicamente. Due eventi sportivi straordinari, che hanno reso i due contesti urbani ancor più spettacolari.

Un’ondata di successo: XMasters e Aygo Vertical Tour

Adrenalina allo stato puro, tra wind surf, test drive off road, flyboard e altro ancora: Deejay XMasters di Senigallia è stato un evento epico. I partecipanti avevano a disposizione 40.000 mq per praticare sport non convenzionali, ballare sulla sabbia e divertirsi.
Borotalco c’era e con le sue ruote ha liberato il profumo di Active lungo le spiagge marchigiane. Ma non è tutto: all’ Aygo Vertical Summer Tour 20.000 persone sono state conquistate dalla tecnologia di Borotalco Active che ha animato tutto il litorale italiano, diffondendo per tutta l’estate il nostro fresco profumo.

#ViviBorotalco ogni giorno

Il tour è terminato, ma la filosofia Borotalco continua a conquistare nuovi consumatori:
“Vivi Borotalco in ogni momento della tua vita, mettendoti sempre in gioco e affrontando con entusiasmo le sfide di ogni giorno. Quindi, alza le braccia al cielo, dai il massimo e corri verso la tua meta. Che tu vinca o perda, averci provato sarà sempre la tua grande vittoria.