Io vivo Original

#iovivooriginal
al profumo di Borotalco!

Un unico e inconfondibile profumo di Borotalco.

Un unico e inconfondibile profumo di Borotalco.

Ognuno di noi ha le proprie passioni, la propria storia, il proprio stile di vita. Siamo diversi ma tutti unici, come l’inconfondibile profumo dei quattro deodoranti Borotalco: i protagonisti della nostra iniziativa #iovivooriginal.

4 deodoranti, 4 stili di vita,
un unico e inconfondibile profumo.

4 deodoranti, 4 stili di vita,
un unico e inconfondibile profumo.

Abbiamo voluto raccontare i nostri prodotti e l’inconfondibile profumo di Borotalco, coinvolgendo quattro influencer: brillanti talent di successo con quattro stili di vita differenti tra loro, ma tutti accomunati da una forte personalità come quella riconosciuta al nostro iconico profumo. Attivi, curiosi e creativi, i nostri quattro influencer hanno caratteristiche che si legano perfettamente con le peculiarità dei nostri prodotti, diventando così parte dell’iniziativa #iovivooriginal. Guglielmo Scilla, con una personalità che si lega perfettamente al deodorante Original; Camihawke, giovane content creator, la candidata ideale per il nuovo Zero Sali; Alice Venturi, make-up artist con uno stile di vita in linea con il deodorante Invisible. E, infine, Alessandro Tenace: sempre attivo ed energico, il suo deodorante è l’Intensive. Abbiamo inviato a ogni influencer il deodorante scelto per lui e lo abbiamo invitato a veicolare l’attività e a prenderne parte: dimostrare l’efficacia dei nostri prodotti e l’inconfondibile profumo di Borotalco attraverso contenuti social, in linea con la propria vita privata e la propria personalità. Ci sarà da divertirsi!

Vivi Original, vinci Original.

Vivi Original, vinci Original.

Attraverso l’acquisto di uno dei quattro prodotti Original, Zero Sali, Invisible e Intensive, tutti gli utenti potranno partecipare al concorso #iovincooriginal e vincere un fantastico meet and greet digitale su Amazon Twitch, grazie al quale potranno conoscere personalmente Guglielmo Scilla

Tutti possono vivere Original!