Deodoranti Invisible, scopri le nuove fragranze

Deodoranti che non lasciano macchie: scopri tutte le profumazioni della nuova linea Borotalco Invisibile No Transfer.

Il deodorante è certamente uno dei migliori alleati nella tua routine quotidiana e ti permette in un solo gesto di avvolgerti di freschezza e protezione. Si tratta di un prodotto beauty da tenere sempre a disposizione sulla mensola del bagno, ma portarlo con sé non è mai una cattiva idea, per estrarlo nelle situazioni più sfidanti, quando un tocco del tuo deo preferito è indispensabile per sentirti a tuo agio.

Di deodoranti ce ne sono però moltissimi e scegliere quello più adatto non è sempre così facile: vanno considerati infatti il tuo tipo di pelle, l’efficacia richiesta, nonché i tuoi gusti personali in fatto di profumazioni. Inoltre, il deodorante si deve adattare al tuo stile di vita e rappresenta un po’ la tua personalità.

Spray, roll on, stick o vapo: i formati sono molti, e tutti ugualmente validi, ma una delle richieste che più spesso si fa a un deodorante è quella di non lasciare macchie su t-shirt, abiti o camicie. È per questo che la linea Invisible di Borotalco è stata ideata e formulata per garantirti un’efficacia a zero macchie e ovviare all’inconveniente di aloni e tracce sui capi a cui tieni di più.

Borotalco Invisibile: il tuo alleato quotidiano

Borotalco Invisibile: il tuo alleato quotidiano

Invisible No Transfer è la proposta Borotalco per regalarti una protezione di lunga durata, invisibile sui vestiti. Grazie all’innovativa Capture TechnologyTM, i deodoranti della linea Invisibile sono in grado di creare una rete di molecole capaci di catturare aloni, odori e macchie, senza trasferirli sui capi che indossi.

Una sorta di scudo protettivo, che ti permette di sentirti asciutto e fresco a lungo, senza la preoccupazione di lasciare fastidiosi aloni sulle magliette che indossi: l’assorbenza del Microtalco si lega alla tecnologia no transfer di ultima generazione, per un’efficacia anti-odore e anti-macchie fino a 48 ore.

Puoi dire così addio alle macchie bianche e gialle su qualsiasi indumento, anche quelli più delicati come ad esempio la seta. I deodoranti Invisible No Trasfer sono delicati sia sui vestiti, che sulla pelle: l’assenza di alcool li rende estremamente tollerabili anche dalla cute più sensibile.

È una straordinaria fragranza floreale a caratterizzare tutta la linea Invisibile, con sentori lievemente ambrati e note di fondo talcate: la si ritrova sia nella versione spray, perfetta quando desideri un'applicazione uniforme, che in quella super scorrevole del roll on, che in quella stick e in quella vapo, senza gas e amica dell’ambiente. Ma il classico profumo Invisibile non è l’unico accordo olfattivo della collezione No Trasfer: adesso è parte di una sorprendente nuova famiglia. Conosci già le varianti Borotalco Oceanico e Cipriato?

Equilibrio perfetto tra efficacia e personalità

Equilibrio perfetto tra efficacia e personalità

Per darti la possibilità di scegliere un deodorante che rispecchi esattamente il tuo carattere, senza mai rinunciare alla massima protezione e a una traspirazione senza compromessi, abbiamo ideato un'intera linea di fragranze Invisible, ognuna incredibilmente originale e assolutamente irresistibile.

Se ami ad esempio il bouquet senza tempo del talco Borotalco, originale fin dal 1904, puoi provare sulla tua pelle la freschezza di Invisible Borotalco, che abbina a un fondo talcato il rigenerante profumo di agrumi e fiori bianchi. Per te invece che ami vivere con il vento sulla pelle, è perfetta l’intensa fragranza Invisible Oceanico, che, fresco come la brezza tipica dell’oceano, ti inebria con cuore di Fresia e ti sorprende poi con sensuali sentori legnosi e muschiati.

La delicatezza è ciò che cerchi? Invisibile Cipriato è il deodorante ideale: note di bergamotto, rosa, agrumi si mescolano a sensazioni cipriate, per una profumazione di cui è facile innamorarsi al primo istante.

Quale deodorante Invisible diventerà il compagno fedele delle tue giornate?